Ottimizzare i trasporti è l’obiettivo di ogni città che punti a un’efficienza complessiva. Oggi questo è possibile con Area, un software che, grazie a sofisticate tecnologie di computer vision, in particolare object detection, permette di ottimizzare la mobilità urbana.
Adottare una soluzione software di gestione trasporti urbani personalizzabile rispondendo alle specifiche esigenze di ogni città, è importante per ottenere un sistema di trasporto urbano più efficiente e sostenibile.
Attraverso il rilevamento presenza di passeggeri alle fermate, Area fornisce preziosi dati per migliorare l’efficienza dei servizi. Inoltre, all’interno di autobus e treni, può identificare situazioni di emergenza, come passeggeri in difficoltà o atti di vandalismo, e avvisare le autorità competenti.
Area può monitorare la disponibilità dei posti auto, guidando i conducenti verso gli spazi liberi idonei e riducendo il tempo speso alla ricerca del posteggio.
Rilevando movimenti sospetti, contribuisce alla sicurezza nei parcheggi, prevenendo furti e atti vandalici.
Area identifica incidenti stradali in tempo reale, allertando immediatamente i servizi di emergenza per interventi tempestivi.
Può monitorare gli incroci, aree critiche e interdette al traffico, attraverso il riconoscimento targhe e veicoli, e avvisare le autorità competenti, contribuendo a ridurre gli incidenti.
Neurally S.r.l.
Capitale sociale € 30.000 (i.v.)
PI e CF: 02160050387
SEDE LEGALE E OPERATIVA
Via L.V. Beethoven 15/C
44124 | Ferrara (FE)
Via Copernico 38
20125 | Milano (MI)
CONTATTI
info@neurally.it
+39 0532 1717097